PConsiglio_monotematico_sanitautignano Ba – Mercoledì 19 giugno, torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Putignano con ben 8 punti all’Ordine del Giorno. Tra questo, risposta ad interpellanza del PdL sul Centro Comunale di Raccolta dei Rifiuti ancora chiuso; determinazione delle rate dell’imposta sui rifiuti Tares/Tarsu e altre deliberazioni inerenti l’urbanistica e l’edilizia privata

 

Dettaglio dei punti all’Ordine del giono per il Consiglio Comunale di Putignano del 19 giugno 2013

 

1  Approvazione verbali sedute precedenti nn.ri 4-5 e 6 rispettivamente de 22-29/04 e 2/05/2013 (deliberazioni dal n. 12 al n. 18).

2 Interpellanza presentata dal gruppo consiliare "Popolo Della Liberta'", prot. n. 24522 del 6 giugno 2013, relativa al centro comunale di raccolta rifiuti realizzato fra via Alberobello e via Martiri Delle Foibe.

3 Individuazione di commissioni e organi collegiali con funzioni amministrative ritenute indispensabili per la realizzazione dei fini istituzionali dell'amministrazione comunale ai sensi dell'art. 96 del d. lgs. n. 267/00.

4 Societa' consortile "Patto Territoriale Polis s.r.l. a s.c.": conferma partecipazione e modifica alle norme di funzionamento della societa'. approvazione.

5 Tarsu/Tares – settore tributi - Determinazione delle rate e delle scadenze di versamento del tributo comunale sui rifiuti e sui servizi per l'anno 2013.

6 Programma di Edilizia Residenziale Pubblica presentato dall'Impresa NATILE SANTE, con sede in Putignano, da realizzare nel Piano di lottizzazione del comparto "PL/B" della zona omogenea "C2". ACCETTAZIONE della cessione bonaria a titolo gratuito dell'area disposta dalla predetta società in favore del Comune di Putignano, ed approvazione del relativo schema di atto di cessione.

7 Programma di Edilizia Residenziale Pubblica presentato dall'Impresa NATILE SANTE, con sede in Putignano, da realizzare nel Piano di lottizzazione del comparto "PL/B" della zona omogenea "C2". Riassegnazione in diritto di proprieta' alla predetta societa' dell'area precedentemente accettata, ed approvazione del relativo schema di atto di riassegnazione e convenzione.

8  Linee di indirizzo da osservare nell'approvazione dei piani di lottizzazione dei comparti edificatori del vigente p.r.g.

 
Condividi