In collaborazione con 2Cinforma

PBorgo_in_fiore_2013utignano Ba – Ha saputo attendere un bella e assolata domenica di giugno L’Associazione Culturale putignanese “La Chiancata“, per l’8^ edizione di “Borgo in Fiore”. Dalle prime ore di questa mattina, il borgo antico di Putignano si è colorato di fiori e piante, oltre a fantasiose creazioni decorative di stoffa e paglia.

Il tutto con la collaborazione dei residenti, i quali sanno bene che il concorso, premia il balcone fiorito più bello e colorato. Molti di coloro che risiedono nel centro storico di Putignano infatti hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa, allestendo composizioni di fiori creative e decorative che hanno la finalità di animare le vie storiche principali della cittadina, celebrando così la bella stagione.

Foto 2Cinforma

Nel novero delle proposte, il concerto aperitivo nel giardino pensile del palazzo Romanazzi Carducci che sarà aperto al pubblico per l’occasione dalle ore 10 del mattino. Al concorso è abbinato il gemellaggio ormai consolidato con la città di Leverano.

 
Condividi