In collaborazione con Vivi la Strada .it

<<Speriamo che la Madonna ci assista e assista il giovane Donato>> ha poi dichiarato il Presidente degli Amatori Valentini

Posa_palma_Madonna_ImmacolataPosa_palma_Madonna_Immacolata_2Putignano (Ba) – Si è svolta regolarmente questa mattina di buon ora la cerimonia di posa della palma benedetta ai piedi della stele della Madonna Immacolata, in Largo Porta Nuova a Putignano. Si tratta di un momento di preghiera e devozione promosso dall’associazione per la sicurezza stradale Vivi la Strada .it.

L’operazione è stata possibile grazie alla ditta Ignazzi che ha messo a disposizione il cestello aereo e il supporto dei volontari della protezione civile Rangers. In virtù dell’abbinamento di vivilastrada alla 34^ marcialonga di San Giuseppe organizzata dall’AS amatori di Putignano che si è svolta subito dopo per le vie cittadine, a deporre materialmente ai piedi della Madonna la palma benedetta è stato il Presidente dell’associazione sportiva Lorenzo Valentini guidato da Tonio Coladonato, fondatore di Vivi la Strada.

<<Speriamo che la Madonna assista noi e giovane Donato >> ha dichiarato Valentini nelle ore successive, a seguito dello spiacevole incidente verificatosi nel corso della marcialonga, in cui un ragazzo putignanese di 15 anni è stato colpito da infarto e si è accasciato a terra a pochi metri dal traguardo e del quale non si hanno ancora notizie in merito alle sue condizioni.

 
Condividi