Le scuole media Parini, elementare Minzele, le scuole d'infanzia Romanelli e Spine Rossine, saranno aperte alle famiglie che devono iscrivere i propri figli alle prime classi

Putignano (Ba) - L’Istituto Comprensivo “G. Minzele – G.j Parini”, nella sua specificità di scuola secondaria di primo grado, scuola primaria e scuola dell’infanzia di Putignano, Open_Day_comprensivo_minzele_2invita i genitori che si accingono ad iscrivere i propri figli al primo anno di scuola media, al primo anno di scuola primaria e al primo anno di scuola dell’infanzia agli incontri di Scuola Aperta nei giorni e negli orari indicati nell’immagine (clicca sull'immagine per ingrandire):


Open_Day_comprensivo_minzele

I genitori sono invitati con i loro figli a partecipare agli incontri che abbiamo organizzato per:

  • Conoscere gli spazi della scuola
  • Avere informazioni
  • Divertirsi giocando, disegnando, manipolando e ... per un saluto di benvenuto.                                  

Nel corso della giornata sarà possibile, incontrare il Dirigente Scolastico Prof. Francesco Tricase e i Docenti  per essere informati sulle attività didattiche previste dal P.O.F. per l’anno scolastico 2013/2014,  per ottenere informazioni sulla Scuola, sulle discipline e ogni altro chiarimento necessario affinchè i genitori possano effettuare una scelta consapevole sulla scuola più adatta  ai propri figli.   

La Segreteria dell’Istituto, sita in via Petruzzi 18 (Scuola media Parini) a Putignano, è a disposizione delle famiglie  per le iscrizioni e ogni altra informazione:
tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dal lunedì al venerdì dalle ore 15,30 alle ore 17,30


Putignano, comune di Putignano, scuole di Putignano

Nuovo strato...
Nuovo strato...
Nuovo strato...
Nuovo strato...
 
Condividi