Messaggio promozionale

La vera novità sono le palle natalizie di cioccolato con dentro la sospresa che scegli tu. Eppoi, panettoni artigianali buonissimi nei gusti tradizionali, farciti e semifreddi

Panettone_artigianale_semifreddoPutignano (Ba) – Con peccati di Gola a Putignano, il Natale sarà più dolce che mai con tante bellissime sorprese di cioccolata. La vera novità infatti, sono le palle di natale decorate a rilievo con dentro la sorpresa che scegli tu. Un pensiero natalizio veramente delicato e … squisito, perché completamente artigianale.




E se preferisci che la Festa di Natale con i tuoi cari sia tutta in tavola, da Peccati di Gola di aspettano oltre ai panettoni artigianali, classici, farciti e semifreddi, anche tutti i migliori prodotti tipici nostrani: cartellate, pasticcini, ecc.

Per non parlare dei fragranti e profumatissimi prodotti da forno e rosticceria che saranno i veri protagonisti dei vostri momenti in famiglia durante tutte le feste che saprete organizzare tra Natale, Capodanno ed Epifania.

Chiama subito per prenotare il Natale più dolce che ci sia: Tel. 347.5514750.


Buone Feste da Peccati di Gola
Prodotti da forno, delizie e pasticci ti aspetta
in Viale Federico II, 33 a Putignano



Visualizzazione ingrandita della mappa
 
Condividi