Il TAR Lazio ha giudicato 'inssussitenti le motivazioni' a fondamento del ricorso presentato dai commercialisti Revisori_manifesto_opposizione

Putignano (Ba) – Il Tribunale Amministrativo del Lazio ha respinto il ricorso presentato dai commercialisti avverso il la ri-nomina dei revisori comunali dimissionari e le dimissioni farsa di questi ultimi. La notizia  della pronuncia del TAR favorevole al Comune di Putignano è arrivata Venerdì 21 dicembre e a darcene notizia  è stato il vice sindaco Dino Angelini.





Il ricorso dei commercialisti rappresentati dall’Avv. Renzo Derobertis aveva fatto seguito alla dura campagna di opposizione della minoranza in Consiglio Comunale che eccepiva l’illiceità della rielezione dei revisori dimissionari dello scorso 4 settembre,  in quanto tesa ad aggirare la nuova normativa e chiedeva le dimissioni del Sindaco. Normativa che prevede la competenza in materia non più in capo al Consiglio Comunale ma alla Prefettura che nomina i revisori dei conti comunali tramite sorteggio da appositi albi.

 
Condividi