Dalla Polizia Municipale di Putignano, con l’Augurio di un Natale sereno e la speranza che il nuovo hanno porti buone nuove per tutti

Presepe_PM_8_copyPutignano (Ba) – Le morbide e rassicuranti atmosfere del Natale avvolgono anche gli ambienti del Comando di Polizia Municipale di Putignano. Tanto gli agenti, quanto gli amministrativi della IV ripartizione, non hanno perso occasione per preparare l’albero di Natale e un bel presepe che sembrano dare il benvenuto ai cittadini che accedono agli uffici. Ma il lavoro dei vigili urbani non si è fermato a questo.



La comandante, Dr.ssa Maria Tersa Scalini, ci ha spiegato che quest’anno sono tanti i presepi e gli oggetti natalizi, realizzati con dovizia di particolari e riutilizzando materiali abbandonati presso il locale centro di raccolta perché inutilizzati. Tantissimi gli oggetti, utensili, contenitori, che sono stati recuperati, decorati e trasformati in simpaticissimi cadeau natalizi.

Tanti piccoli presepi, con tanto di personaggi e piccole luci, sono stati ricavati all'interno di carcasse dei monitor da computer, così come vecchie caffettiere, bottiglie e caraffe, sono divenuti oggetti decorati da collezione.

Un lavoro accuratissimo anche perché questi particolari e originalissimi gadgets saranno destinati a coloro che di doni, probabilmente, non ne riceverebbero affatto.

Con l’Augurio di un Natale sereno e la speranza che il nuovo hanno porti buone nuove per tutti

 
Condividi