Martedì 4 dicembre alle 12,45, studenti dell'indirizzo scientifico accompagnati dal preside saranno in diretta du RAI3 ospiti della trasmissione "Le Storie", condotta da Corrado Augias

Majorana_Laterza_SgobbaPutignano (Ba) - Si comunica che martedì 04 dicembre le classi 5^ C e 5^ B --dell'indirizzo scientifico del Polo Liceale "Majorana - Laterza" di Putignano -- parteciperanno alla trasmissione LE STORIE di Corrado Augias in diretta sua RAI 3 alle ore 12:45. Dieci anni di programmazione, più di millecinquecento puntate.

Le classi si confronteranno con Eugenio Scalfari e saranno accompagnate dal preside  Prof. Martino Sgobba e dalle prof.sse Brandonisio e Mallardi. Il popolare giornalista e scrittore affronta ogni giorno, diverse tematiche con il contributo di grandi ospiti, in un viaggio quotidiano alla scoperta degli italiani.

In studio, un pubblico speciale sempre diverso: studenti e docenti di licei, come nell’appuntamento che coinvolgerà gli alunni e insegnanti del Majorana Laterza di Putignano, Università, Accademie d’arte e musicali saranno protagonisti interagendo con domande, curiosità ed osservazioni.

 
Condividi