Francesco_Longo_e_Anna_Totaro_vice_presidente_vivi_la_strada_18.10.2012Putignano (Ba) - A distanza di un anno dall'incidente stradale subito sulla provinciale 240 Castellana - Conversano, il giovane castellanese Francesco Longo 28enne, ha voluto incontrare i componenti dell'Associazione Vivi La Strada .it.

Con gli occhi pieni di commozione ha esclamanto: <<Grazie a Dio sono VIVO!!>>. Sono state tante le sofferenze e le operazioni che ho dovuto subire e che ancora mi aspettano. Spero di poter dare ai giovani tramite un filmato, "Il valore della vita", su ciò che mi è capitato, un segnale forte.


Mi sento di dover ringraziare chi mi ha soccorso per primo: i Vigili del fuoco di Putignano del Turno A guidati dal CSE Carriero, gli operatori del 118 AVPA di Castellana Grotte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Monopoli e Castellana e chi per prima ha dato l'allarme del sinistro avvenuto.

Sono riconoscente ai miei genitori, mia sorella e mio cognato e tutti i parenti che non mi hanno fatto mancare il loro affetto, Restandomi sempre accanto mi hanno dato la forza nell'affrontare tutto. Un grazie anche a Tonio Coladonato che con molta discrezione, mi è venuto a trovare quando sono stato ricoverato al Centro Riabilitazione Giovanni Paolo II di Putignano, allo staff di medici ed infermieri e fisioterapisti.

Sarò vicino a qualsiasi iniziativa che Vivi La Strada.it produrrà per sensibilizzare tutti coloro che ogni giorno trafficano sulle nostre strade. Un appello faccio ai giovani: LA VITA E' BELLISSIMA!  Un GRAZIE alla grande famiglia di Vivi La Strada.it". La vice presidente, Anna Totaro, ha donato a Francesco la polo ufficiale dell'associazione Vivi La Strada.it. e consegnato un immagine sacra della Madonna della Strada.

 

Uff. Stampa Vivi la Strada .it

 
Condividi