Dai Comuni vicini
La famiglia Forrester della celebre soap Beautiful festeggerà in Puglia i 25 anni della serie televisiva

beautiful_10_puntate_in_pugliaPolignano a Mare (Ba) -  Per l’occasione saranno girati 10 episodi tra Polignano a Mare, Alberobello e Fasano, il tutto tra lunedì 7 e giovedì 10 maggio. Episodi che saranno poi trasmessi su Canale nella primavera del 2013.

Il cast al completo, con Ronn Moss (Ridge), Katherine Kelly Lang (Brooke), Don Diamont (Bill Spencer Jr), Kim Matula (Hope), Jacqueline Macinnes Wood (Steffy) e Scott Clifton (Liam), Bradley Bell (capo sceneggiatore e produttore esecutivo di “Beautiful”), Silvia Godelli (assessore regionale al Mediterraneo, Cultura e Turismo) e Silvio Maselli (direttore di Apulia Film Commission), saranno i protagonisti dell’incontro con la stampa, in programma mercoledì 9 maggio alle 11,30 al Covo dei Saraceni a Polignano a Mare (piazzetta che accoglie la statua in bronzo di Domenico Modugno).

Nel corso della conferenza stampa, Bradley Bell consegnerà in segno di amicizia cinque targhe ai rappresentanti di Apulia Film Commission, dei comuni di Polignano a Mare ed Alberobello, della Masseria San Domenico e di Mediaset. “Beautiful” ha scelto la Puglia, meta turistica sempre più gettonata anche tra le star d’oltreoceano, per festeggiare i suoi 25anni di messa in onda televisiva. Per l’Apulia Film Commission, la collaborazione con la produzione americana, garantisce una visibilità della Puglia in tutto il mondo: la soap attualmente viene trasmessa in 100 paesi, con oltre 45 milioni di telespettatori.

 
Condividi