Stranabici_2012_lowPutignano (Ba) – Una bellissima giornata di sole per Stranabici 2012 che ha visto partecipare 310 iscritti di tutte le età, con tante strane-bici elaborate con vari temi. Tappa ristoro in un Bad and Brakfast all'ombra di meravigliose querce con lunghe tavolate e tegami ripieni di cannelloni, melanzane ripiene, focacce e tanto di più. Dpo lo “spuntino”,  gare a premi di balli e canti con Angelo Messa.



Tra le strane-bici premiate quelle di Gianfranco Casulli, Pietro Loliva. Medaglie per tute le bici che si sono distinte per creatività e simpatia. D'impatto l’intervento del responsabile regionale pugliese per il settore poaraolimpico della federazione ciclistica italiana il dott. Vito Colamaria, il quale ha voluto sensibilizzare l'opinione pubblica sulla realtà della nostra società nei confronti della diversità e della disabilità, premiando un bambino: Paolo Messa.

Premiato anche il gruppo più numeroso, circa quaranta partecipanti "I figli dei fiori". Al rientro in Piazza Aldo Moro, il saluto del Sindaco e l'estrazione del primo premio, una  bicicletta, vinta dal 26enne putignanese, Giuseppe Campanella.

Un ringraziamento da parte di Antonella Messa a nome di tutto lo staff a tutti i meravigliosi partecipanti, all'amministrazione comunale, alle forze dell'ordine e alla protezione civile O.P.E.R..

 
Condividi