la Consulta Pari Opportunità di Putignano si tinge di marzo: incontri con scrittori pugliesi tutti i venerdì del mese

Consulta_pari_opportunita_marzoConsulta_pari_opportunit_libroPutignano (Ba) - La Consulta Pari Opportunità del comune di Putignano organizza un ciclo di incontri letterari che dal 3 marzo animeranno tutto il mese. L’iniziativa Marzo Opportunamente Donna e … non solo. Incontri e saperi tra lettura, arte, musica, dialoghi e riflessioni prende il via con il primo appuntamento eccezionalmente di Sabato 3 Marzo alle ore 18.30 presso la sala sottostante del Conservatorio Santa Maria degli Angeli in via Alberobello.



Protagonista della serata sarà la scrittrice barese, da anni domiciliata a Roma, Eva Clesis che con il suo 101 motivi per cui le donne ragionano con il cervello e gli uomini con il pisello edito da Newton Compton dialogherà attraversando tutti i gradini degli stereotipi e pregiudizi che condizionano ancora pesantemente l’essere uomo e l'essere donna nella nostra società.

Obiettivo dell'incontro è quello di permettere lo scambio di esperienze, sviluppare e rafforzare la coscienza di genere. Riflettere, anche con una punta di ironia e autoironia sui condizionamenti che ancora gravano sulle relazioni di genere.

.

 
Condividi