In collaborazione con 2Cinforma - guarda la fotogallery -

polstrada_noci_alberobello__frontNeve_Putignano_-_Conversano_auto_fuori_stradaPutignano (Ba) - Neve, poi pioggia nel tardo pomeriggio di ieri e poi di nuovo neve in abbondanza. Intanto si registrano i primi incidenti e disagi alla circolazione stradale. Nella tarda mattinata di ieri un'auto guidata da un putignanese è finita fuori strada sulla Putignano - Conversano. Nel primo pomeriggio alle 14,30 circa un'altro sinistro ha interssato 2 veicoli sulla SS 172 Putignano - Alberobello, dove sono intervenuti i Carabinieri di Gioia del Colle.

Entrambi gli incidenti per fortuna non hanno provocato feriti.

 

Sembrava scongiurato il pericolo neve nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 6 febbraio, quando improvvisamente ha  cominciato a piovere e a sciogliere la neve che si era già posata al suolo. Ma si è trattato solo si una breve parentesi. Verso le ore 20, i fiocchi di neve hanno fatto la loro ricomparsa proseguendo per tutta la notte.

                                       Foto 2Cinforma

Neve_Putignano_-_maxi_rond_lowSempre nel primo pomeriggio di ieri, la Polizia Municipale di Putignano è stata alacremente impegnata presso il maxi-rondò di via Noci e Via Parri, per la difficoltà dei mezzi pesanti ad affrontare le salite a causa del manto di neve. Ma una particolare attenzione sulle strade è stata subito attivata su tutto il territorio, dove sono attivissime le pattuglie dei Carabinieri e della Polstrada di Castellana Grotte. Il consiglio e di utilizzare l'auto solo strettamente necessario e solo se equipaggiata con gomme da neve o catene.




 
Condividi