Foto 2Cinforma - guarda la fotogallery -
A.Riotino_Aula_Agherbino

Putignano (Ba) - L’Istituto di Scuola Superiore Agherbino di Putignano, ha dedicato stamani, come preannunciato, una cerimonia commemorativa al ricordo di Antonella Riotino. La giovane ex  alunna della classe 4^F, rimasta vittima di un efferato delitto per mano del fidanzato.

La cerimonia ha avuto luogo stamani alle ore 9, giorno in cui Antonella avrebbe compiuto il 22esimo compleanno. Con l’occasione l’Istituto Scolastico ha proceduto alla intitolazione di un laboratorio di grafica-pubblicitaria alla memoria di Antonella e della sua storia. Presenti alla cerimonia, i familiari di Antonella, le autorità cittadine, gli insegnanti e tanti studenti, che hanno voluto ricordare la loro compagna prematuramente strappata alla vita, tra le lacrime e la grande commozione che hanno accompagnato il momento in cui è stata scoperta la targa che porterà il suo nome.

                                      Foto 2Cinforma

Procede intanto l’attività giudiziaria a carico dell'assassino 19enne Antonio Giannandrea, anch'egli studente dell'Agherbino. Il giudice Marco Guida ha acconsentito alla richiesta dei suoi difensori, Avv.ti Renato Bucci e Renato Melloni, di disporre una perizia psichiatrica in sede di incidente probatorio. Il perito sarà nominato nella prossima udienza prevista per metà febbraio prossimo.
 
Condividi