- GUARDA IL VIDEO -

Bilancio_partecipato_2012_programmaPutignano (Ba) – I cittadini putignanesi potranno partecipare alla formazione del bilancio di previsione del Comune per l’anno 2012. La locale amministrazione Conferenza_stampa_bilancio_paertecipato_2012ha deciso di riproporre il bilancio partecipato, nonostante il tiepido successo e adesione ottenuti lo scorso anno, che ha comunque consentito l’adozione del Piano del Traffico, attualmente in fase progettuale, nonché il prolungamento della pista ciclabile, inserito nei piani di rigenerazione urbana.

L’iniziativa sarà a costo zero per le casse comunali e sarà articolato in cinque incontri, tutti nella sala consiliare del Comune alle ore 18.

Il 10 gennaio, incontro dedicato al mondo del lavoro; il 13 gennaio, anziani; il 18 gennaio, i giovani; il 21 gennaio, servizi alle persone, servizi sociali, sport, cultura, scuole; il 27 gennaio, servizi alla collettività, rifiuti e ambiente. Il ciclo di incontri si concluderà con un conferenza conclusiva in data da definire, alla presenza dell’assessore regionale Guglielmo Minervini.

 
Condividi