PutignConservatorio_S_Maria_degli_angeliano (Ba) – La Fondazione Conservatorio S.Maria degli Angeli, a seguito di una serie di consultazioni, ha finalmente resto pubblica la graduatoria relativa alla selezione per l'attribuzione di un contratto di collaborazione professionale  di "cura e pianificazione dei rapporti con la pubblica amministrazione e gli enti locali".


Sono stati 32 in tutti i candidati alla selezione, tutti di Putignano, come richiesto dal bando di gara, ma ad aggiudicarsi l’incarico è stato Campanella Francesco. A seguire nella classifica: Genco Marta, Delfine Paolo, Campanella Giuseppe Francesco, Sportelli Angelo, Gonnella Cesario, Curci Giorgio, Branà Assunta, Fanigliuolo Antonella, Gigante Manuela, Petruzzi Mariangela, Lazazzera Raffaele e Gentile Giovanni.

L’incarico avrà durata 13 mesi con decorrenza 1° gennaio 2012, per un compenso lordo di 13mila euro. Siamo in attesa di conoscere nel dettaglio quale sia stato il criterio di selezione adottato e come applicato, nonché di conoscere di titoli e requisiti del soggetto aggiudicatario dell’incarico.
 
Condividi