Ospedale_Putignano_Inaugurazione_reparto_Pediatria_2Putignano (Ba) – Cerimonia ufficiale d'inaugurazione per il nuovo reparto di pediatria, presso l'Ospedale S.Maria degli Angeli di Putignano. In effetti il nuovo reparto, ubicato nell'ala nuova dell'ospedale, era già entrato in funzione da svariate settimane, ma è stato nella mattinata di mercoledì 21 dicembre, alle ore 11,00 che si è dato luogo all'inaugurazione ufficiale.


EraOspedale_Putignano_Inaugurazione_reparto_Pediatriano presenti oltre al sindaco di Putignano, Avv. Gianvinenzo Angelini De Miccolis e all'assessore Nicola Recchia, il Direttore dell'Ospedale, Dott. Domenico Labate, il Dott. Saverio Ospedale_Putignano_Inaugurazione_reparto_Pediatria_3Chiarappa in procinto di andare in pensione, il personale del reparto, Don Roberto Turco, e i titolari dell'azienda di produzione alimentare dolciaria Dolce Bontà, che hanno donato al reparto l'arredamento per la sala giochi dedicata ai bambini.



Ospedale_ala_nuova_lowIn tema di donazioni è intervenuta anche la Confraternita dell'Addolorata, la quale ha messo a disposizione del reparto due divani.
Una cerimonia analoga sarà organizzata presumibilmente a gennaio per l'inaugurazione del reparto di pneumologia.
 
Condividi