Sagra bagnata per l'Associazione Putignaese Funghi che ha dovuto accontentarsi di una sola serata
Sapori_di_Bosco_3_lowSapori_di_Bosco_8_lowPutignano (Ba) - Una sagra funestata dalla pioggia, quella dell'Associazione Putignanese Funghi, in Parco Almirante a Putignano che, giunta alla seconda edizione con i migliori propositi, non è riuscita ad esprimere tutto il suo potenziale a causa delle avverse condizioni meteorologiche.

Sabato 8 ottobre l'apertura ufficiale che ha visto la presenza del sindaco De Miccolis, del presidente del consiglio comunale Pierino Sportelli, degli assessori Giuseppe Genco, Saverio Campanella, del consigliere Stefy Fiume e del consigliere provinciale Marco Galluzzi. In sintesi gli amministratori hanno ammesso l'importanza di tali iniziative a tutela delle nostre tradizioni, ma hanno ribadito l'azzeramento di qualsiasi forma di qualsiasi forma di contributo a sostegno delle stesse, da parte dell'amministrazione comunale.

Sapori_di_Bosco_1_lowLa prima serata, quella del sabato, si è svolta dunque regolarmente, con l'apertura degli stand, le scuole di ballo che si sono avvicendate nelle rispettive esibizioni e le gradevolissime esecuzioni della band 'Chi ce l'ha con me', che ha reinterpretato le più belle canzoni di Adriano Celentano. L'affluenza è stata discreta, nonostante il clima rigido che sembrava avesse scelto proprio quella serata per segnare l'inizio dell'autunno. .

Il Presidente dell'associazione Nicola Guglielmi, ha ringraziato tutti quelli che hanno partecipato, preannunciando a breve altre e sempre più robuste iniziative. In tanti hanno acquistato i preziosissimi biglietti della lotteria Sagra di Bosco che prevede premi piuttosto allettantiL'estrazione sarà effettuata pubblicamente, giovedi prossimo 13 ottobre presso il chiostro del Comune.
 
Condividi