La Nuova Centauro si è trasferita Viale della Repubblica n°5, nei pressi della Chiesa di San Filippo Neri

Peppino_Lindo_taglia_il_nastroPutignano (Ba) - La Nuova Centauro, storica autoscuola putignanese della famiglia Lindo, ha cambiato sede. Dopo più di sessant’anni, la “scuola guida” come si chiamava una volta, fondata da Peppino Lindo, oggi diretta dal figlio Mimmo e dal nipote Giuseppe, ha scelto di rinnovarsi, trasferendosi in Viale della Repubblica n°5, nei pressi della Chiesa di San Filippo Neri.

Oltre ai corsi per il conseguimento delle patenti di guida, l’autoscuola Lindo resta un punto di riferimento a Putignano, per il disbrigo di pratiche automobilistiche, recupero punti, conversioni di patenti estere e militari, duplicati e rinnovi di patenti di guida.

al_centro_P.Longano_pres._vivilastrada.itPresenti all’inaugurazione oltre a Don Peppe Recchia, che ha officiato la benedizione, il sindaco, Avv. Gianvicenzo Angelini De Miccolis, gli assessori Saverio Campanella e Nicola Recchia, il presidente del consiglio comunale Pietro Sportelli e una rappresentanza dell’associazione Vivi la Strada, che intende far passare il proprio appello alla prudenza e al rispetto delle regole per la sicurezza stradale, anche dove si consegue la licenza di guida: le autoscuole altamente professionali come la Nuova Centauro

 
Condividi