Ass_Putignanese_Funghi_CompleannoPutignano (Ba) - Grande festa per l'Associazione Putignanese Funghi, in occasione del suo primo compleanno. L'evento ha coinvolto tutti i soci con le rispettive famiglie, amici, simpatizzanti e tutti coloro che di passaggio si sono accodati all'allegra compagnia. Così mercoledì sera 27 luglio 2011  l'associazione ha festeggiato il primo anno di proficua attività.

L'idea semplice e funzionale di allestire uno spazio proprio davanti alla sede dell'associazione, in via Cavour 66 a Putignano, semplicemente chiudendo temporaneamente il tratto di strada, ha funzionato bene e in tanti, attratti dalla musica e dai profumi, si sono trattenuti piacevolmente ad assaggiare frittelle, focacce e polpette, bagnate da tanto vino e altre bibite. Musica, canti e allegria hanno fatto da cornice al lieto evento.


La festa di compleanno è stata un occasione per scaldare i motori in attesa della seconda Sagra dei Sapori di Bosco, prevista per i prossimi 8 e 9 ottobre in Parco Almirante. Il presidente Nicola Guglielmi e il vice presidente Donato Pugliese ci hanno prospettato un'organizzazione senza precedenti e con tante novità. Nel frattempo, partirà a breve una lotteria con grossi premi che servirà a raccogliere una parte dei fondi necessari per la realizzazione della sagra. Intanto la festa di compleanno ha avuto il suo momento culminante con una grande torta e fiumi di prosecco offerti ai commensali.

Un ringraziamento da parte dell'associazione è rivolto alla Nuova Taverna di Farinella, alla Pizzeria l'Acquario e al Sig. Gianfranco Andresini. Un ringraziamento particolare a tutte le donne che si sono prodigate per la buona riuscita della serata e che con il loro apporto e il loro impegno costituiscono la parte fondamentale dell'Associazione Putignanese Funghi.

 
Condividi