giuseppe_laeraMUSICA

IL TEAM LAERA PRESENTA LA NUOVA HIT: "SOGNANDO CARNEVALE"!

Putignano (Ba) - Il team Laera torna in azione per l'imminente periodo carnascialesco, componendo un brano che invita a seguire quelle tradizioni che con il tempo si sono sbiadite.

"Sognando Carnevale" vuol essere un messaggio che il team lancia ai ragazzi affinché sappiano riscoprire la bellezza e i colori che questa manifestazione ha donato per anni ai nostri antenati, i quali hanno saputo immergersi a 360° nello spirito giocoso e divertente.

Purtroppo ogni anno si avverte che il Carnevale diventa sempre meno sentito dalla popolazione, perciò ben vengano semplici ma costruttive idee al mantenimento della tradizioni. Anche la musica, seppur nelle sue limitate possibilità, può lanciare messaggi molto importanti alla risoluzione di questa problematica.

Allora sogniamo e facciamoci trasportare dalle emozioni della musica perché Carnevale "solo vorrei che non finisse mai"!

Il brano ha visto la collaborazione dei seguenti protagonisti:

Compositore: Laera

Autore: Vince Zecchino

Voce: Francesca Giudetti

Fisarmonica: Massimo D'Elia

Etichetta: Numlock (Laera , Gigi Fuiano , Joe Impero)

Per dare la possibilità di scaricare gratuitamente l'mp3 della canzone "Laera Sognando Carnevale" basta inviare una email a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando Nome Cognome e Città

 
Condividi