La tradizione e la qualità delle nostre produzioni manifatturiere, confermano il loro primato: Putignano resta la capitale degli abiti da cerimonia. La Dimora Mazzaro cornice ideale dell’evento dedicato allo sviluppo di risorse del nostro territorio

Rita Tateo titolare Dimora MazzaroSposami 2010Putignano (Ba) - Si è conclusa felicemente domenica 14 novembre scorso e con soddisfazione di organizzatori e inserzionisti l’evento “Sposami”, la fiera espositiva dedicata ai futuri sposi, svoltasi presso il complesso turistico Antica Masseria - Dimora Mazzaro, sulla SS 172 Putignano -Turi.

Antonio Ferranti Giovanna Sposa

Giampiero Lippolis pe Giovanna SbiroliSposami_Studio_Fotografico_FranconeGrazia Marchitelli Le Spose

La manifestazione che si era aperta con una serata di gala l’11 novembre finalizzata alla consegna di premi tributati ad aziende del territorio, tra cui quello consegnato a “Giovanna Sbiroli”, a chiuso i battenti con un defilè approntato in uno degli accoglienti ambienti della Dimora Mazzaro. Tra le numerose aziende della provincia di Bari, anche alcune putignanesi storicamente impegnate nella realizzazione di abiti da cerimonia. Ferranti Boutique, che ha proposto le linee da cerimonia Mattiolo uomo, e le creazioni di abiti da sposa di Grazia Marchitelli e Giovanna Sposa. A completare l’offerta c’erano anche le creazioni decorative realizzate con i palloncini di “E’ qui la festa” e le proposte d’immagini e foto dello Studio Fotografico Francone.

L’imponente e suggestivo complesso turistico-ricettivo Antica Masseria - Dimora Mazzaro, che ha ospitato l’evento nei suoi ampi e raffinati spazi, l’entusiasmo e la determinazione di importanti aziende del nostro territorio, nonché la buona organizzazione generale di “Officina delle Idee”, hanno garantito il successo di quest’ultima edizione di una manifestazione commerciale destinata a diventare un punto di riferimento, per altre analoghe iniziative finalizzate al rilancio delle creazioni delle aziende pugliesi e alla promozione della nostra economia.

 
Condividi