IL BENVENUTO DEL FORO DI PUTIGNANO AL NUOVO GIUDICE DR. PIETRO ERREDE
In una cerimonia ufficiale la consegna simbolica della toga all’Ufficio del nuovo magistrato Consegna_Toghe_low

Putignano (Ba) - Lo scorso mercoledì 20 ottobre, presso il Tribunale di Putignano, all’inizio dell’udienza penale l’ASSOCIAZIONE degli AVVOCATI del FORO di PUTIGNANO, ha ufficialmente dato il benvenuto al nuovo Magistrato che coordinerà il Tribunale e si occuperà del settore penale. L’avvocatura putignanese ha molto apprezzato nel Dr. Pietro Errede, oltre alla profonda competenza e professionalità, i modi garbati e pacati, l’equilibrio e l’apertura verso la classe forense. Anche tutte le altre indicazioni pratiche ed organizzative in definitiva si sono rivelate un segno tangibile di efficienza e di rigore nella celebrazione dei processi, percepibile anche dai non addetti ai lavori.

Per l’occasione l’Associazione ha acquistato una Toga che è stata consegnata al Magistrato. Un simbolico omaggio all’Ufficio del  Dr. Errede, quale segno di apprezzamento e fiducia nel lavoro che il giudice è chiamato a svolgere nella nostra comunità.

Nella foto da sx: Avv.Sandro Dalena, Avv.Giuseppe Locorotondo, Avv.Vito Giulio Console, Avv.Elisabetta Console, Avv.Nicola D’Autilia, Giudice Dr. Pietro Errede, Avv.Vito Dell’erba, Avv.Domenico Bianco, Avv.Gianvincenzo De Miccolis, Avv.Vincenzo Sportelli, Avv. Elia Pinto
 
Condividi