Proposta_nuova_sede_Tenenza_Guardia_di_FinanzaPutignano (Ba) - Ieri 12 ottobre 2010 si è tenuto l’incontro tra il Sindaco Avv. Gianvincenzo Angelini De Miccolis e i responsabili dell’Ufficio Tecnico del comune  con il Comandante della compagnia della Guardia di Finanza di Monopoli il Magg. Rutigliano e il Comandante della Tenenza di Putignano il M.llo aiut. Penza  durante il quale è stato presentata la proposta di fornire in comodato d’uso gratuito l’immobile sito in Viale della Repubblica, 19 per ospitare la Tenenza della Guardia di finanza di Putignano.

L’immobile è stato visitato e ritenuto adatto per l’utilizzo previsto considerando le buone condizioni strutturali dello stesso.

Il M.llo Penza ci ha riferito che appena verrà formalizzata la proposta da parte delle istituzioni si adopereranno per effettuare tutte le comunicazioni ai vari comandi provinciali e regionali della GdF affinchè il reparto tecnico logistico amministrativo possa effettuare i sopralluoghi di rito necessari ad accertare la fattibilità del trasferimento.

La mancanza di un parcheggio coperto potrebbe essere sopperita con la chiusura di Via V. Nardone creando un’ area dedicata al parcheggio delle auto di servizio della Finanza che rimarrebbe comunque fruibile per il passaggio pedonale.

 

 
Condividi