Il giovane talento putignanese, Paolo Cervellera è tra i ballerini protagonisti della nuova edizione di "Amici" su Canale 5

E’ tra i protagonisti della nuova edizione della popolare trasmissione condotta da Maria De Filippi che ha esordito  lo scorso sabato 4 Paolo_Cervelleraottobre 2010 su Canale 5. La decima edizione del talent show condotto da Maria si è aperta con una media di ascolti pari al 24.81% di share e 3 milioni 822 mila telespettatori. Sono stati presentati i nuovi titolari e gli "aspiranti" che tenteranno di entrare nella scuola con sfide e prove di canto e di ballo. Tra questi ultimi (gli aspiranti) anche il nostro ballerino Paolo Cervellera di Putignano, giovane talento classe 1989, che ha lasciato davvero tutti a bocca aperta per la sua straordinaria bravura e preparazione.


Paolo Cervellera per ora è stato collocato tra gli "Aspiranti" titolari (nuova categoria quest’ultima, nella quale sono ricompresi coloro che potranno entrare nella scuola dopo un periodo di preparazione, con uno degli insegnanti, ed un esame, giudicato da una commissione). Tra questi appunto, i ballerini Paolo Cervellera e Riccardo Riccio, il cantautore Alessandro Paparusso e il cantante Massimiliano Bruno. Questi ragazzi saranno supportati dagli insegnanti per prepararsi al meglio in vista della valutazione di una commissione esterna che deciderà chi diventerà titolare e chi, invece, dovrà andare a casa. Nel corso della prima puntata, in diretta dal teatro 19 di Cinecittà in Roma, Paolo è apparso concentrato e in forma straordinaria, tanto da meritarsi ottimi voti. A parte quello della Celentano che lo ha bollato con un misero “5”. Ma potrete conoscere i dettagli guardando il video con l’esibizione di Paolo, che seguiremo e sosterremo e al quale facciamo un gran23dissimo in bocca al lupo per questa nuova esperienza televisiva e professionale.

L'appuntamento è dal Lunedi al Venerdi alle ore 16.15 ed il sabato alle ore 14.10, naturalmente su Canale 5

 
Condividi