Dl 18 al 25 aprile 2021 senza interruzione, domenica compresa, per interventi sulla campata che passa sopra la ferrovia

Ristrutturazione Ponte via Conversano PutignanoPutignano Ba - Al fine di consentire i lavori straordinari del Ponte di Via Conversano in sicurezza, con i rappresentanti delle Ferrovie del Sud-Est è stata definita una programmazione che prevede l’esecuzione dei lavori dal 18 al 25 aprile 2021 ininterrottamente, dalle ore 6:00 alle ore 19:00 di tutti i giorni, compreso la domenica.

«L’impegno di questa Amministrazione – dichiara la sindaca di Putignano, Luciana Laera – è teso ad assicurare che l’ultimazione dei lavori avvenga celermente e nel rispetto del pubblico interesse. In virtù di ciò siamo a chiedere un ulteriore sacrificio per i prossimi giorni, in particolare per quelli festivi. Confidiamo nella comprensione e nella disponibilità sempre manifestata dalla comunità putignanese in ogni occasione».

Trattandosi di lavori pubblici, e per comprovate esigenze organizzative, si è disposta, con ordinanza sindacale n.14 del 16 aprile 2021, la deroga agli orari di svolgimento delle attività rumorose di cui all’Art. 42 del Regolamento di Polizia Urbana. Pertanto, dal 18 e fino a domenica 25 aprile 2021 saranno eseguiti i lavori di manutenzione straordinaria e di adeguamento sul Ponte Carrabile di Via Conversano, ininterrottamente dalle ore 6.00 alle ore 19.00 e sarà, altresì, consentito il passaggio veicolare dei mezzi pesanti trasportanti beni strumentali all’esecuzione dei pubblici lavori.

 
Condividi