Alessia LippolisNella prima serata di Miss Italia Alessia Lippolis ad un passo dall'elezione come Miss Cinema, titolo assegnato a Silvia Mazzieri. Grande duetto con Flavio Montrucchio in una prova di recitazione che la nostra concittadina ha superato con grande sicurezza. Nella seconda serata del concorso sfumato il titolo di Miss Liabel 2010. Si spera adesso nel ripescaggio dell'ultima serata, invitando tutti i putignanesi al voto.

Ricordiamo che per votare Alessia durante la diretta su Rai 1 : da telefono fisso 894.003 e dopo aver ascoltato il messaggio preregistrato digitare 29. Da cellulare inviare un SMS al 47333 con scritto 29.

Alessia LippolisIL RIPESCAGGIO - La FINALE si sviluppa in un’unica Serata, nella quale si procede al Ripescaggio, tra 5 (cinque) candidate designate,  fra le complessive 50 (cinquanta) concorrenti non qualificatesi nella Prima e nella Seconda Serata (ossia le venticinque eliminate nell’una e le venticinque eliminate nell’altra), di 2 (due) di esse da ammettersi alla gara della FINALE unitamente alle 10 (dieci) qualificate dalle gare della Prima e della Seconda Serata. Successivamente c'è la progressiva selezione delle complessive 12 (dodici) ammesse, ossia le dieci qualificate dalla gare della Prima e della Seconda Serata più le due ripescate, fino ad addivenirsi all’elezione della MISS ITALIA 2010. Estratto dal Regolamento Miss Italia 2010.

 
Condividi