La sindaca di Putignano ha ufficializzato la notizia già anticipata ieri dal nostro giornale
Putignano Ba - «È di ieri sera l’aggiornamento ufficiale della Prefettura - Scrive il Sindaco di Putignano Luciana Laera. - Oltre i due casi già noti, sono quattro i nuovi cittadini putignanesi risultati positivi al Coronavirus. Tutti quanti sono in isolamento fiduciario. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi».
Con questo messaggio il primo cittadino ha comunicato via social ai cittadini la presenza di nuovi casi positivi al covid-19, aggiungendo un pensiero e un invito alla prudenza in vista dell'ormai prossima riapertura delle scuole:
«Intanto, consapevoli che dobbiamo convivere con questa pandemia, non abbassiamo la guardia. Soprattutto con l’avvio del nuovo anno scolastico e alla vigilia di una delicata stagione autunnale, che porterà con sé anche i noti malanni tipici del periodo, vi invito ad essere prudenti e attenti. Sia nei luoghi chiusi che nei luoghi aperti seguiamo in maniera rigorosa e precisa le regole anti-Covid che ormai conosciamo. Facciamolo nel rispetto di noi stessi e degli altri».