Alessia-Lippolis-lowIn attesa delle finali di Miss Italia 2010 arriva l’appello a votare Alessia Lippolis, la diciassettenne putignanese in gara col n.29 per conquistare il titolo di più bella.

L’appello al voto è rivolto a tutti anche grazie alle iniziative collaterali delle ultime ore ( gruppo facebook di Vito Sportelli). Dal 11 al 13 Settembre 2010 la RAI trasmetterà il programma “Miss Italia Ed.2010” e gli spettatori da casa potranno decidere chi tra le Miss sarà la vincitrice. La trasmissione, in diretta sarà condotta da Milly Carlucci .

Alessia Lippolis TELEFONO FISSO - Il voto ad Alessia Lippolis da telefono fisso si effettua mediante digitazione del numero telefonico 894.003 (otto, nove, quattro, zero, zero, tre) per il TELEVOTO, dopo l'attesa del messaggio telefonico di risposta pre-registrato che richiede di digitare il numero di identificazione della Miss , si digitano le due cifre 29 (due, nove) che identificano la nostra miss.

SMS - Il Televoto mediante SMS può essere effettuato inviando un SMS con il numero di identificazione di Alessia Lippolis 29 (due, nove) al numero 47333 (quattro-sette-tre-tre-tre). L’addebito verrà effettuato dall'operatore telefonico sul Conto Telefonico del proprio Cliente in caso di abbonamento o scalato dal credito disponibile in caso di carta ricaricabile.

TELEVOTO Per le chiamate da utenza fissa e per la conferma di voto dal mobile via SMS, all’utente verrà addebitato, Alessia Lippolisindipendentemente dalla distanza, dall’orario e dalla durata della chiamata un importo di € 0,75 IVA inclusa per ciascuna chiamata o SMS con la quale effettivamente si esprima un voto valido. Il Televoto mediante SMS può essere effettuato unicamente da cellulari degli operatori telefonici TIM (del Gruppo Telecom Italia S.p.A., in seguito TIM), WIND, VODAFONE e H3G (TRE) inviando un SMS con il numero di identificazione della Miss scelta.
Il numero massimo di voti validi effettuabili via telefono fisso e mobile dal Cliente è così disciplinato:

  • 1° serata del 11 Settembre: 4 voti per ogni sessione di voto. (6 SESSIONI IN TOTALE)
  • 2° serata del 12 Settembre: 4 voti per ogni sessione di voto. (6 SESSIONI IN TOTALE)
  • 3° serata e finale del 13 Settembre: per le prime 6 sessioni 3 voti per sessione di voto, e per la finale che decreta la Miss Italia 2010 si avranno a disposizione 5 voti per utenza telefonica, sia fissa che da mobile.

Nel caso in cui l’utente invii un numero eccessivo di SMS di voto (superando la soglia permessa per sessione) oppure una sintassi di voto non corretta, riceverà un messaggio gratuito di errore. Anche per le chiamate da fisso in caso di superamento soglia di voti esprimibili il sistema avvertirà gratuitamente che non è più possibile votare da quella utenza telefonica.
In caso di voto erroneo (per esempio digitando il codice di una miss che il quel momento non è in gara) il sistema avvertirà gratuitamente dell’errore e permetterà di riformulare il voto.

Estratto dal Regolamento Televoto Miss Italia 2010

Un Grandissimo "In bocca al lupo" per Alessia da parte della redazione di Informatissimo Putignano.

 
Condividi