Comunicato a cura della Fondazione Carnevale di Putignano a seguito delle ultime notizie di allerta meteo

Farinella testone 1Putignano Ba - Il quarto corso mascherato in programma per martedì 13 febbraio alle ore 19 è stato rinviato ad altra data. A seguito dell'allerta meteo e della lettura dei bollettini meteorologici, per garantire la sicurezza dei visitatori del Carnevale, la Fondazione Carnevale di Putignano, ente organizzatore dell'evento, ha ritenuto opportuno rinviare l'ultima sfilata a sabato 17 febbraio, sempre alle ore 19.

Operare una scelta preventiva è l'unica strada percorribile, si legge a margine del comunicato. Resta confermato, come da programma, l'evento collaterale 'Carnevale N'de Jos'r' nel centro storico della città.

Ticket corso mascherato

I biglietti già acquistati online per accedere al corso mascherato di oggi, martedì 13 febbraio, sono validi per sabato 17 febbraio. Per richiedere il rimborso, seguire le istruzioni riportate sul sito web BookingShow entro il 28 febbraio 2018.

Per sabato 17 febbraio, la promozione valida per l’acquisto online dei biglietti si applica anche al botteghino: il costo del biglietto intero al botteghino sarà di 10€ (invece di 12€).

 
Condividi