Incontro pubblico sul P.U.T.-P.U.M.S. Piano Urbano del Traffico e della Mobilità Sostenibile. Mercoledì 29 novembre 2017, ore 17.00, Sala Consiliare del Comune di Putignano

Traffico a PutignanoPutignano Ba - Il Comune di Putignano, nelle persone del Sindaco, Domenico Giannandrea, dell’Assessore alla Mobilità e Polizia Municipale, avv. Luciana Laera e del Comandante del Comune di Putignano, dott.ssa Maria Teresa Scalini, invitano la cittadinanza tutta...

per mercoledì 29 novembre, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Putignano, ad un incontro informativo e di confronto in merito a modalità di presentazione delle osservazioni tecniche al PUT-PUMS. Per l’occasione, saranno esposte le tavole e la Relazione di Piano e sarà presente anche il gruppo tecnico di progettazione del prof. Ing. Francesco Civitella.
 

Come è noto, sul sito del Comune di Putignano è stata pubblicata, nei giorni scorsi, l’informativa sulla possibilità, entro 40 giorni dalla pubblicazione della stessa, di poter inviare (secondo le modalità indicate) le “osservazioni” al PUT-PUMS (Piano Urbano del Traffico e della Mobilità Sostenibile), adottato con Delibera di Giunta n. 130 del 10/10/2017.

Fermo restando che tutte le indicazioni necessarie ai fini dell’invio delle osservazioni sono disponibili a questo link (link non acora funzionante n.d.r.).

Per l’occasione, saranno esposte le tavole e la Relazione di Piano e sarà presente anche il gruppo tecnico di progettazione del prof. Ing. Francesco Civitella.

Agenda dell’incontro:

• ore 17.00 / apertura lavori e presentazione dell’Assessore alla Mobilità del Comune di

Putignano, Avv. Luciana Laera

• ore 17.15 / condivisione delle modalità di presentazione delle osservazioni, da parte del

gruppo di progettazione

• ore 17.30 / confronto e discussione

• ore 19.00 / chiusura lavori

Considerata l’importanza del Piano Urbano del Traffico e della Mobilità Sostenibile per la mobilità e il trasporto urbano della città, si confida in un’ ampia e attiva partecipazione Per informazioni e maggiori dettagli: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; URP: tel 080-4056248.

 
Condividi