I servizi saranno sospesi per alcuni giorni in occasione del trasferimento dall’attuale sede di Via Castellana, verso quella nuova di Via Pietro Nardone

Uffici_Inps_Putignano_Nuova_sede_-_Lato_Via_NardonePutignano Ba - Come annunciato lo scorso mese di luglio dalle pagine di questo giornale, gli uffici Inps di Putignano si spostano con la propria sede in un immobile di proprietà comunale e senza sostenere alcun costo di affitto.


Si tratta dell'ex edificio scolastico di proprietà comunale, dove un  tempo sorgeva il ‘Santarella’ scuola professionale per elettrotecnici. Edificio che oggi ospita invece la locale Tenenza della guardia di finanza, a margine di lavori di ristrutturazione, costati più di 200mila euro.

Le operazioni di trasloco avranno luogo da venerdì 22 a venerdì 29 settembre prossimi. Gli uffici riapriranno il successivo lunedì 2 ottobre 2017.

Di seguito, la nota stampa diramata dalla direzione Inps di Putignano.

Spett.le Redazione di Informatissimo,

Intendo con la presente portarvi a conoscenza dell’imminente trasferimento dell’Agenzia INPS di Putignano, dall’attuale sede di Via Castellana, 7, verso quella nuova di Via Pietro Nardone, 1  (locali a piano terra dell’ex Istituto professionale A. Agherbino).

L’Ufficio, pertanto, resterà chiuso al pubblico nei giorni dal 22 a 29 settembre, per poi riaprire in data 02 ottobre p.v..

Confido nella vostra preziosa collaborazione, al fine di divulgare la notizia ed evitare che utenti disinformati si presentino agli sportelli nei giorni di chiusura.

(Il Responsabile dell’Agenzia INPS di Putignano Dr. Domenico Valentini)

 
Condividi