La struttura sportiva è tornata in mano alla famiglia Vinella che vorrebbe ripartire a settembre  

Nadir_StarbenePutignano Ba – Il centro benessere Nadir Starbene, potrebbe riaprire già dal prossimo mese di settembre. Con una breve nota stampa di qualche giorno fa, Massimo Vinella ha comunicato di essere tornato in possesso della struttura, dopo la recente mala gestione della Dna Wellness srl che ne aveva provocato l’improvvisa interruzione del servizio.

Una delle più grandi e attrezzate strutture del benessere del territorio infatti, dopo quasi 15 anni di gloriosa attività, lo scorso 30 giugno aveva improvvisamente chiuso i battenti, lasciando a bocca aperta l'intera comunità. Soprattutto coloro che avevano da poco rinnovato l'abbonamento annuale per svariate centinaia di euro, senza poterne godere.  Oltre ai clienti, la Dna Wellness a giugno ha lasciato a bocca asciutta anche il personale e gli istruttori del centro, una settantina in tutto, senza stipendio da più di quattro mesi.

Nel comunicato di Vinella si annuncia invece una repentina riapertura del centro: ‘A seguito di sentenza resa dal tribunale di Bari in data 3 agosto 2017, la proprietà ha riottenuto il possesso del centro sportivo Nadir. Si è già delineata una nuova compagine societaria che prenderà in gestione del centro la cui riapertura  è prevista nel mese di settembre e di cui in seguito sarà data comunicazione agli utenti’.

La nuova compagine societaria di cui si accenna nel comunicato, secondo alcune indiscrezioni, si basa su un accordo con la società sportiva Castellanese Finix Club. Stando a quanto dichiarato dallo stesso Vinella in un precedente comunicato: la nuova gestione riserverà una particolare attenzione a coloro che sono stati privati tutt'oggi dei servizi dalla società affittuaria...'.

In che misura saranno verosimilmente agevolati i clienti ‘delusi’ della vecchia gestione Dna Wellness, sarà reso noto solo nelle prossime settimane. Piuttosto improbabile invece che la nuova società pronta a riaprire il centro Nadir, possa farsi carico dei debiti assunti dalla vecchia gestione.

Il Finix Club di Castellana intanto ha già lanciato, sulla propria pagina Facebook, una campagna di reclutamento di nuovo personale da collocare in qualità di istruttori qualificati, consulenti e addetti ai rapporti con la clientela.

 
Condividi