Unione_Studenti_LibriComunicato Stampa
CARO LIBRI, PER QUEST'ANNO NE FACCIO A MENO!
L'Unione degli Studenti a Putignano promuove "il Mercatino del libro usato 2010".

Putignano (Ba) - Anche quest'anno l'UDS organizza il Mercatino del Libro usato, che permette alle famiglie di risparmire sull'acquisto dei testi scolastici.


La convenienza sta nel fatto che l'associazione vende i libri a metà del prezzo di copertina, senza
trattenere per sè alcuna percentuale.

Il servizio di raccolta e vendita dei testi sarà attivo dal 10 agosto tutti i Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 16.00 alle ore 20.00 e la domenica mattina dalle ore 09.00 alle ore 12.30; nei mesi di Settembre e Ottobre sarà aperto, invece, tutti i pomeriggi dal Lunedì al Venerdì e la domenica mattina (medesimi orari), fino al 15 di Ottobre.
Sarà possibile acquistare libri di testo per le scuole medie e superiori di Putignano e per le scuole superiori di Noci, Castellana, Alberobello e Conversano.

L'inaugurazione del mercatino avrà luogo martedì 10 agosto in piazza Plebiscito alle ore 20.00. Durante l'evento, patrocinato dal comune, sarà eseguita musica dal vivo grazie alla collaborazione dei gruppi locali, The Bitter End, Limousine Suite e Mari di Ossian. Sarà inoltre possibile, reperire volantini e altre informazioni sull'Uds presso il nostro stand

 
Condividi