Nota stampa del gruppo politico ex Conservatori e Riformisti di Putignano, oggi Direzione Italia

Conservatori_Riformisti_Putignano_repertorioPutignano Ba – Con una nota stampa anche il gruppo politico dei Conservatori e Riformisti di Putignano ha informato la cittadinanza che:  sabato 28 gennaio 2017, presso l’Hotel Ergife di Roma davanti a migliaia di simpatizzanti, il movimento politico dei “Conservatori e Riformisti” che fa capo a Raffaele Fitto ha concluso un percorso politico durato circa un anno e mezzo.



Stringendo un accordo con le più importanti liste civiche regionali d’Italia, istituendo un movimento politico confederato che ha assunto il nome 'Direzione Italia'.

Il nuovo soggetto politico, caratterizzato da uno spirito liberalconsevatore in linea con la tradizione dei più moderni movimenti del centrodestra occidentale, si propone di realizzare la 'rivoluzione liberale', tanto professata ma mai concretamente raggiunta, attraverso una riorganizzazione burocratica e fiscale dello Stato e un sostegno maggiore a impresa e famiglie.

Ovviamente il nostro rappresentante in Consiglio Comunale, il Presidente del Consiglio Aldo Vito Valentini, ha da subito aderito al progetto diventando attualmente il solo rappresentante di “Direzione Italia” nell’amministrazione cittadina.

(Il coordinamento politico di Direzione Italia)

 
Condividi