Per assistere ai corsi mascherati del Carnevale di Putignano, quest’anno si pagherà il biglietto

Pu3a_sfilata_follatignano Ba - La già annunciata e più che mai temuta novità decisa dall’ente organizzatore e avallata dalla locale amministrazione diventa ufficiale con tanto di listino prezzi e modalità di accesso alle diverse sfilate.

Carnevale_-_Ticket_SfilateIn dettaglio, per accedere all’area dove sfileranno i carri allegorici si dovrà pagare 5 euro a persona per la prima delle quattro sfilate, in programma domenica 12 febbraio alle 15,30, e per l’ultima, il 28 febbraio, martedì grasso, alle 19. Per le due sfilate centrali, previste domenica 19 e domenica 26 febbraio alle 15,30, si pagherà un biglietto di 10 euro a persona.

Sono previste riduzioni per i ragazzi sotto i 14 anni e per i gruppi composti minimo da 25 persone. I bambini sotto il metro e trenta non pagano. Non è ancora del tutto chiaro se i visitatori dovranno pagare anche il ticket per il parcheggio come già avveniva in passato. I putignanesi e tutti coloro che risultano residenti dal documento di identità saranno esentati dal pagamento del ticket.

Per info e prenotazioni: 0804911532 (Fondazione Carnevale di Putignano)

 
Condividi