Sostituisce nella Funzione di Direttore Generale della Banca il Dott. Giovanni Fusco che lascia l’incarico dopo cinque anni di ineccepibile conduzione

PBCC_Putignano_-_Da_sx_G._Fusco_e_G._DOnghiautignano Ba - La Banca di Credito Cooperativo di Putignano comunica che in data 2 gennaio 2017, ha avuto luogo un avvicendamento interno alla guida tecnica dell'istituto creditizio di Via Margherita di Savoia.

Il Dott. Giovanni D’Onghia, subentra nella funzione di Direttore Generale della Banca, al posto del Dott. Giovanni Fusco, che lascia l’incarico dopo cinque anni di ineccepibile conduzione.

Si conclude così la missione del Direttore uscente, il quale ha accompagnato la Banca nella delicatissima sua fase di start up.

Il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale e il personale tutto esprimono il sincero ringraziamento per il contributo di grande professionalità e abnegazione che il Dott. Giovanni Fusco ha saputo dare in questi cinque anni di attività.

Al Dott. Giovanni D’Onghia, che vanta una ultraventennale esperienza lavorativa bancaria, va l’augurio di poter guidare la Banca sempre più verso traguardi importanti.
 
Condividi