regione-puglia-esternoEntro il 15-5-2011, l’Anas predisporrà il progetto preliminare del tratto Putignano-Alberobello-Locorotondo. Resta confermato l’impegno a predisporre il progetto definitivo del tratto Casamassima-Putignano entro il 30-10-2010.

La riunione è stata convocata dall’assessore regionale alle Opere pubbliche e Protezione civile Fabiano Amati ...

allo scopo di verificare l’adempimento agli impegni presi da parte di tutti i soggetti interessati e di programmare le prossime azioni utili ad aprire i cantieri per i lavori di messa in sicurezza della strada.
Questa mattina un nuovo incontro a cui hanno partecipato il consigliere regionale Donato Pentassuglia, rappresentanti dell’Anas e dei Comuni di Casamassima, Turi, Putignano, Alberobello, Locorotondo, Martina Franca, Fasano.
Dopo aver verificato l’avvenuto adempimento agli impegni assunti da parte di tutti i presenti al tavolo tecnico, sono stati fissati i prossimi obiettivi; relativamente ai lavori sul tratto “Orimini”, che giunge fino a Martina Franca, l’Anas convocherà la conferenza di servizi entro il 15 settembre prossimo. Rispetto alla SS 172 dir., nel tratto Fasano-Locorotondo, entro il 31-12-2010 sarà presentato il progetto definitivo; entro il 15-5-2011 invece, l’Anas predisporrà il progetto preliminare del tratto Putignano-Alberobello-Locorotondo. Infine resta confermato l’impegno a predisporre il progetto definitivo del tratto Casamassima-Putignano entro il 30-10-2010.

 
Condividi