Le prime immagini nella fotogallery. Il calendario sarà presentato il prossimo ottobre per essere distribuito in tutte le edicole d’Italia

Putignano Ba - Abiti ridottissimi o sexy lingerie portata a vista e sullo sfondo, il bianco dei muri Amandha_Foxx_-_Calendario_2017_Occhio_Magicodi una masseria, i caratteristici trulli e il tipico paesaggio della campagna pugliese. Apparirà così la supersexy modella Amandha Fox, 31 anni, di origine polacca, che questa volta ha scelto la nostra regione come set per il suo nuovo e bollente calendario 2017.

La venere polacca, questo l’appellativo con cui la diva spopola nel panorama delle sexymodels, soprattutto dopo le sue recenti apparizioni televisive di su Canale 5 in Ciao Darwin. Oltre al caldo sole del Sud, Amandha ha voluto che dietro l'obiettivo, a mettere in risalto le sue ‘grazie’ ci fosse un fotografo del luogo, in grado di cogliere e valorizzare tutte le sfumature della luce e dei colori di questa terra baciata dal sole.

Si tratta di Vito Russo, 52 anni di Putignano, titolare dal 1990 dell’omonima agenzia Occhio Magico che si occupa in modo specifico di model shooting, ritratto artistico e moda. Negli ultimi anni molte sue foto 'hot' sono apparse su diversi settimanali di gossip, riviste e pubblicazioni nazionali. ‘Tutto è cominciato qualche anno fa – racconta il fotografo - quando avevo già avuto occasione di incontrare e scattare delle foto ad Amandha Foxx, che sono state poi notate dalla casa editrice romana Gamma 3000 che produrrà il calendario sexy della modella.

Dopo un primo test di alcuni mesi fa richiestomi espressamente dalla casa editrice, con immagini che abbiamo girato nelle campagne di Noci – prosegue Vito Russo - è arrivato il via definitivo per il workshop sul calendario’. I vari set fotografici allestiti a luglio scorso in esterna e in studio hanno comportato circa un mese di lavorazione. Nella troupe anche lo stylist Antonio Matarrese di Noci, la digital retouch Anna Maria Resta e il manager Mimmo Pavese. Pugliese anche l’hairdesigner - make up Angelo Labriola.

Insomma il calendario 2017 di Amandha Fox potrebbe essere dunque un ulteriore occasione, magari un po’ ‘glamour’, per promuovere la Puglia, questa volta attraverso la divulgazione di questi 15 scatti bollenti che saranno distribuiti a partire dal metà del mese di ottobre in tutte le edicole della nostra Penisola. 

 
Condividi