Fonti_rinnovabiliComunicato Stampa

Putignano (Ba) - La ENER20, azienda che opera nel settore della produzione delle energie rinnovabili, presenterà alla cittadinanza le varie proposte che permetteranno l’installazione anche gratuita di impianti fotovoltaici. Presso la  sala della Biblioteca Comunale, il giorno 22 luglio 2010 alle ore 18.00.

L’Amministrazione di Putignano si pregia di comunicare alla Cittadinanza, che in seguito alla delibera di Giunta Comunale del 7 maggio 2010 n°57 il cui oggetto si riferisce a “CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO NEL CAMPO DELLA PRODUZIONE DI ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI” ed il suo contenuto individua tra le finalità dell’Amministrazione quello di essere partecipe al raggiungimento degli obbiettivi dei protocolli Internazionali ed Europei come parte attiva nella salvaguardia ambientale.

Per il raggiungimento di tali obbiettivi, il Comune di Putignano ha richiesto la necessaria collaborazione nelle iniziative sui temi energetici che intendono intraprendere gli operatori economici, intenti ad incrementare gli investimenti nel campo della produzione di energia da fonti rinnovabili mediante formule incentivanti a favore della Cittadinanza putignanese.


A tale richiesta di collaborazione ha risposto all’invito la prima azienda che opera nel settore della produzione di energia da fonti rinnovabili, che offrirà alla Cittadinanza l’installazione gratuita di impianti fotovoltaici per autoconsumo.

L’Amministrazione, accogliendo favorevolmente questa richiesta di patrocinio da parte della ditta ENER20, si augura che a tale richiesta di questa prima azienda se ne aggiungano altre col fine di soddisfare le svariate richieste da parte dei Cittadini putignanesi.

Per tale occasione ed in seguito alla richiesta presentata all’Amministrazione, si concede alla suddetta azienda l’uso della sala della Biblioteca Comunale, il giorno 22 luglio 2010 alle ore 18.00, per la presentazione alla Cittadinanza delle varie proposte che la ENER20 sottoporrà ai Cittadini al fine di poter usufruire gratuitamente dell’installazione dei suddetti impianti fotovoltaici

 
Condividi