Daniela Desideri, autrice e interprete del brano, con il videomaker Gianni Giotta e il grafico Nico Genco, hanno realizzato uno spot di tutela delle bellezze dei nostri mari e del nostro territorio. Edizioni Stranamente Music

Referendum_No_Triv_Stranamente_MusicPutignano Ba - Scegliere di restare e impegnarsi a costruire qualcosa nella propria terra non è sempre facile ma è l’amore per un territorio, per le sue bellezze e le sue risorse quello cha da la forza di resistere e di portare avanti un sogno malgrado le difficoltà.

La Stranamente Music di Putignano, società di edizioni musicali, nasce con l’idea di promuovere e valorizzare i talenti musicali del nostro territorio, considerando che sono tanti i progetti musicali degni di attenzione e che pochi sono invece i canali che questi hanno per promuoversi e farsi conoscere.

In piena affinità con l’idea di far crescere la realtà musicale del nostro territorio, è nato l’impegno della nostra società a difendere e tutelare le bellezze della nostra terra, considerando la musica un potente veicolo per lanciare un messaggio importante come quello della tutela e del rispetto del nostro territorio.

Il 17 aprile si voterà il referendum per consentire lo sfruttamento petrolifero dei nostri mari.

Essendo contrari a questa forma di sfruttamento e ai rischi che esso comporta, abbiamo pensato di realizzare un video che sostenesse le ragioni referendarie del sì. A sostegno della nostra idea con la collaborazione di Nico Genco, brillante grafico e disegnatore, e di una talentuosa cantante Daniela Desideri, autrice e interprete del brano Ama la Puglia, con il supporto del videomaker Gianni Giotta siamo riusciti a realizzare da Putignano, uno spot di tutela delle bellezze dei nostri mari e del nostro territorio.

Pensiamo sia importante assumere una posizione e scendere in campo per proteggere il nostro territorio che rappresenta un’importante risorsa di sviluppo economico e come recita il ritornello della canzone “Ama la Puglia bel tempo si spera”, noi speriamo che siano in tanti quelli che sceglieranno di schierarsi a favore del rispetto e della tutela della nostra Puglia.

 
Condividi