Estate_senza_Fili_InaugurazioneFino al 26 luglio, attività, tornei, giochi e rappresentazioni per ragazzi dai 6 ai 14 anni

Putignano (Ba) - Lunedì 5 luglio è stata inaugurata presso il Parco Almirante in Zona 2000 a Putignano, l’estate dedicata ai ragazzi organizzata dalla Parrocchia di San Domenico e Intitolata “Un’estate senza fili”.

Nel corso della serata sono intervenuti tanti bambini accompagnati dai rispettivi genitori che hanno assistito al divertente spettacolo del giocoliere e fantasista, Silvano.

Insieme al sindaco Gianvincenzo De Miccolis, Don Beppe Recchia, il presidente del consiglio comunale Pietro Sportelli e gli assessori Dino Angelini, Nicola Recchia e Vito Genco.

Si tratta di un vero e proprio oratorio estivo che prevede una serie di percorsi educativi con catechesi, studio, gioco, teatro,  musica, sport,  turismo, formazione. Un ambiente aggregante per ragazzi e genitori. Fino al 23 luglio dalle 16 alle 20, i ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni saranno impegnati, il martedì in tornei, il  mercoledì in giochi strutturati, e il giovedì in prove per la rappresentazione teatrale e giochi d’acqua. Sabato 26 luglio è prevista la grande festa di chiusura con bambini, animatori, sacerdoti e famiglie.

Info: 328/9245081  340/4740783

 
Condividi