Tre motociclisti coinvolti in tre differenti incidenti con altrettante auto nel giro di poche ore

Scontro_auto_moto_Via_MuratPutignano Ba – Tre motociclisti coinvolti in tre differenti incidenti nel giro di poche ore. E’ accaduto ieri a Putignano tra le 18,30 e le 23. Il primo Intorno alle 18,30 in Via Napoleone Bonaparte, all’altezza dell’intersezione con Via San Cataldo. Un’autovettura Ford che stava impegnando l’incrocio per svoltare in Via S. Cataldo è entrata in collisione con uno scooter che sopraggiungeva da dietro.

L’impatto non ha provocato gravi conseguenze. Sul posto vigili urbani per i  rilievi e 118 per medicare il centauro.

Scontro_auto_moto_Via_NociAlle ore 20,45 circa un nuovo scontro tra un’auto e una moto si è verificato in Via Noci, all’altezza dell’incrocio con Via Piccirilli, nei pressi dell’ex Foro Boario. Pare che il centauro sia stato portato d’urgenza al pronto soccorso. Sul posto i Carabinieri di Putignano per accertare la dinamica del sinistro.

InScontro_auto_moto_Via_Alberobellotorno alle ore 23 sempre di ieri sera un altro scontro tra una moto e un’autovettura Ford Focus si è verificato sulla SS 172 Putignano-Alberobello, nei pressi della strada comunale San Biagio. Stando ai primi riscontri, il motociclista proveniente da Putignano ha impattato contro la Ford che in quel momento usciva da una strada laterale. Il giovane sbalzato dalla moto è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale ma non versa in gravi condizioni. Il sinistro è al vaglio dei Carabinieri di Putignano.

 
Condividi