Domenica 19 aprile, ore 11, in Piazza XX Settembre a Putignano. Giovedì 23 Aprile il M5S invita alla presentazione del film 'La Trattativa', alla presenza di Sabrina Guzzanti, presso il Socrate di Castellana Grotte

M5S_Laricchia_gruppo_2Putignano Ba - I Semplici Cittadini di Putignano a Cinque Stelle comunicano alla Cittadinanza che in data 19 aprile alle ore 11:00, in piazza XX Settembre a Putignano, si svolgerà un'Agorà con tema il Programma elettorale del MoVimento Cinque Stelle per le prossime elezioni Regionali.

Durante l'Agorà i Cittadini potranno esporre le proprie esigenze o proporre soluzioni a particolari problemi locali, direttamente ai candidati consiglieri del MoVimento Cinque Stelle.

 “La Trattativa” Va In Scena Al Socrate Alla Presenza Di Sabina Guzzanti

La_Trattativa_Sabrina_GuzzantiIl Meet Up 2007 – Putignano a 5 stelle, assieme all’ Assocazione Amici di Beppe Grillo di Castellana Grotte, è orgoglioso di annunciare che giovedì 23 Aprile 2015, con inizio alle ore 20:30, presso il cine-teatro SO.CRA.TE di Castellana Grotte, ci sarà la proiezione della pellicola cinematografica “La Trattativa” della regista Sabina Guzzanti che, fra l’altro, sarà ospite d’onore della serata.

Al termine della proiezione, infatti, con la regista Guzzanti seguirà un dibattito che andrà a chiarire eventuali domande dei presenti e collocherà i fatti descritti in un più ampio quadro storico-culturale del nostro Paese.

La pellicola ha già riscosso un considerevole successo e data l’attualità dell’argomento (implicazioni Stato-Mafia), la visione del film è consigliata a tutti coloro che gradiscono conoscere e/o approfondire aspetti riguardanti un così delicato periodo storico a noi vicino.

Info e prenotazioni per biglietti: -SO.C.R.A.TE. (Via Brennero, 25) 080-49651074 -Agostino 333-3671013 (Putignano).

 
Condividi