Foto di 2Cinforma e Silvio Dalessandro

Carnevale di Putignano: il resoconto del weekend e le immagini della secondo corso mascherato

PutCarnevale_2015_seconda_sfilatabignano Ba – Il Carnevale più antico d’Europa entra nel vivo con ritmo incalzante e, nonostante le incertezze meteorologiche, sta offrendo oltre ai tanti appuntamenti di carattere culturale, grandi occasioni di spettacolo anche all'aperto al generoso pubblico di visitatori.

Giovedì 5 febbraio su Corso Umberto I, pioggia e freddo non hanno impedito il concerto dell'artista rivelazione dell'ultima edizione di X-Factor Italia: Madh, il cui primo singolo «Sayonara» è ai primi posti nelle classifiche e fra i più suonati nei principali club di tutta Italia. A seguire  dj-set con i deejay della discoteca «Praja» di Gallipoli.

Madh in concerto e lo spettacolo di Brasiliane

Sabato 7 sera è andato in scena l’atteso spettacolo delle brasiliane in largo Porta Nuova. Gli artisti hanno coinvolto piacevolmente il pubblico, che si è scatenato in balli e fotografie.

Seconda sfilata dei carri e delle maschere

Domenica 8 alle 11, in barba alle pessime previsioni del tempo, alle ore 11 in punto ha preso il via la seconda spettacolare parata dei carri allegorici e delle maschere, abbracciata dalla presenza di tanto pubblico proveniente  da ogni parte d’Italia. Il ritmo serrato della sfilata ha reso lo spettacolo ancora più intenso e travolgente. I grandi manufatti in cartapesta sono rimasti in esposizione sul circuito anche nelle ore pomeridiane per essere ammirati più dai vicino, in un corollario di musica e animazione.

 
Condividi