Sabato 22 e Sabato 29 Novembre 2014 tra Piazza a.moro e il centro storico di Putignano

Festa_Albero_2014_lowPutignano Ba – Come ogni anno il 21 novembre, per la Festa dell'Albero, Legambiente pianterà centinaia di giovani alberi lungo la penisola, per fare le città più verdi e vivibili e sottrarre al degrado angoli brutti e abbandonati. Il circolo Legambiente di Putignano aderisce all'evento, con alcune iniziative e giochi ecologici che convolgono i bambini delle scuole elementari e medie, che si svolgeranno tra Piazza A.Moro e il centro storico della cittadina.

PROGRAMMA

Sabato 22

a partire dalle ore 8.30 in Piazza Aldo Moro saranno coinvolte le classi delle scuole elementari e medie inferiori nella 1^ "Staffetta" della Festa dell'Albero.

A seguire "Girotondo per l'Albero" e "Abbraccio a Nonno Albero" presso l'Olmo secolare della piazza, grazie alla collaborazione della Ludoteca Fantabosco.

Sabato 29

a partire dalle ore 15.00 il Centro Storico di Putignano sarà protagonista della Gara a tappa del Trofeo Regionale di Orienteering a cura della A.S.D. La Palestra in Fitness. Inoltre la Libreria Lik e Lak coinvolgerà i bambini in "Disegna e Racconta l'Albero"

 
Condividi