Stroncato da un malore improvviso. La triste notizia ha colpito la comunità tutta della parrocchia di San Filippo Neri

don rosario pacilloPutgnano - Questa mattina il sacerdote ha accusato un malore che è risultato fatale. Alle 5.30 presso l'ospedale è deceduto Don Rosario Pacillo, 75 anni, già parroco della parrocchia di San Filippo Neri di Putignano e Responsabile della comunità tossicodipendenti di Putignano.

La coalizione "POTENTISSIMA" conclude la sua maratona di confronto con la città, 22 incontri in 30 giorni, in piazza XX Settembre

MegaLab Potentissima Piazza XX Settembre Putignano Ba - l’ultimo passaggio di sintesi prima della finalizzazione del programma di coalizione. Si è lavorato in 6 diverse aree di collaborazione su quali sono le priorità della città, in che modo le cose dovranno essere fatte, da dove partire.

Il riconoscimento, giunto alla 22^ edizione

borse studio 2022 2023 putignanoPutignano - La municipalità di Putignano ha conferito 16 borse di studio agli studenti eccellenti delle scuole del territorio per l'anno scolastico 2022-2023.

A 55 anni suonati ha tagliato da solo il traguardo dopo 36 ore di corsa a Castellaneta. Entra a far parte del Team Italia che rappresenterà la Nazione al mondiale ad ottobre 2024

Vito Intini Giuseppe Vinella Backyard CastellanetaPutignano - Castellaneta - L'Ultimo Sopravvissuto è una gara speciale che si è corsa a Castellaneta con partenza alle ore 09,00 di sabato 6 aprile e che ha visto il nostro atleta dei record Vito Intini, ancora una volta come magnifico protagonista e incontrastato vincitore.

Il candidato del centrodestra ha posto l'accento sullo sviluppo economico di Putignano durante il suo secondo incontro pubblico

gianluca rospi incontro san domenicoPutignano - Nel secondo incontro pubblico, tenutosi ieri sera presso la Sala Cripta di San Domenico, il candidato del centrodestra Gianluca Rospi ha posto l'attenzione sullo sviluppo economico di Putignano, nell'ambito della preparazione del programma per le prossime elezioni comunali.

Già consigliere comunale (FI) a Putignano, è subentrato per surroga al consigliere Michele Digregorio di Santeramo

Sebastiano DelfinePutignano Ba - Già consigliere comunale di minoranza al Comune di Putignano in quota a Forza Italia, Sebastiano Delfine è stato nominato Consigliere Metropolitano nella I Commissione Consiliare Permanente.