Madona_del_CarminePutignano Ba – Come anticipato giorni fa, il programma dei festeggiamenti in onore di Maria SS. del Carmine è stato fortemente ridimensionato. Restano confermati i riti religiosi di seguito riepilogati. Già dal 18, 19, e 20 luglio si attende per il triduo di preparazione, la presenza del padre cappuccino Roberto Francavilla O.F.M..

Domenica 21 luglio le SS. Messe alle 7,00-8,15-10,00; alle 19,00 la celebrazione solenne officiata da Don Antonio Di Lorenzo con musica e canti della Schola Cantorum “Nicola Vitale”; mentre alle 20 la processione di gala per le vie cittadine. Lunedì 22 luglio SS. Messe alle 7,00 e alle 8,00.

Appuntamento serale con la messa in esterno sul sagrato della chiesa decorato con le luminarie, presieduta da Padre Francavilla a cui seguirà la processione serotina e Concerto Bandistico di Polignano a Mare.

Tra le manifestazioni collaterali, sabato 20 luglio alle 20 nella Chiesa di Maria SS. del Carmine il concerto “Omaggio a Maria” a cura del Trio Barocco, composto da Gemma Elefante (viola), Pierluigi Mazzoni (organo), Elisabetta Vittorione (voce) con la partecipazione della piccola Ingrid Bianco all’arpa nell’intervallo. Domenica 21 dalle 19,  “Improvvisarte
 
Condividi