Domenica 9 giugno alle 20,30 nell’Auditorium S. Filippo Neri di Putignano

Cena_BrasileiraPutignano Ba - Originale iniziativa programmata per domenica 9 giugno alle 20,30 nell’Auditorium S. Filippo Neri di Putignano, da parte di alcuni giovani della Parrocchia Maria SS. del Carmine che parteciperanno nel prossimo luglio alla Giornata Mondiale della Gioventù a Rio de Janeiro, in Brasile.

Si tratta infatti di una cena, a base di piatti tipici della terra sudamericana per far conoscere ed apprezzare le tradizioni e la cultura carioca; senza dimenticare la musica, il ballo e l’animazione. Durante la serata è previsto uno spazio riservato all’approfondimento sulla GMG di Rio in compagnia di don Gaetano Luca, Arciprete di Polignano a Mare ed organizzatore del viaggio in Brasile, reduce anche di numerose esperienze mondiali con i giovani, e alla testimonianza dalla diretta voce di don Donato Rizzi, sacerdote Fidei donum che per molti anni ha vissuto in Brasile.

Promessa anche una sorpresa finale. Il ricavato dell’iniziativa andrà a sostenere i costi notevoli per la partecipazione dei giovani putignanesi alla GMG di Rio. Per informazioni e prenotazioni telefonare ai numeri 340/2365695 (Sara) – 334/1236849 (Giuseppe) – 366/4240121 (Ernesto).

 
Condividi