Dal 18 al 22 dicembre ore 20,30, presso il cine-teatro Margherita di Putignano con “U cafaridd  ‘ndo c’rvidd” C.A.R.L.I.P._2012_low

Putignano (Ba) – Grande ritorno per la compagnia teatrale più amata dal pubblico putignanese. Dopo tanta attesa l’associazione teatrale C.A.R.L.I.P., andrà in scena dal 18 al 22 dicembre prossimi presso il cine-teatro Margherita di Putignano a partire dalle ore 21.

A confermare l’immancabile e imperdibile appuntamento con la commedia di Natale il lavoro in tre atti in vernacolo putignanese intitolato   “U cafaridd  ‘ndo c’rvidd”.  La C.A.R.L.I.P. sta preparando con grande cura questa rappresentazione che si preannuncia come sempre divertentissima, per offrire all’affezionato pubblico un paio d’ore di allegri e spensieratezza.

La variopinta compagnia ha ritoccato solo di poco la formazione e quest’anno si avvicenderanno sul palcoscenico i seguenti protagonisti, elencati in ordine di apparizione in scena: Camillo è  Daniele Casulli; Nuccia è Vittoria Natile; Luciana è Nada Lovece; Fiorella è Marisa Masi; Fedele è Nanni Schettini; Adamo è Andrea Casulli; Luigi è Marco Castellana; Miguel è Sergio Laterza; Crescenzia è Maria Teresa Schettini; Eugenia è Rossiana Giliberti; Olimpia è Marilena Campanella; Battista è Germano Laporta;  MacRooth è Ottavio lmpedovo.

Regia del gruppo C.A.R.L.I.P.. Presenta Patrizio Pulvento. Direttore di scena Rico Totaro, Direttore di sala Dino Giliberti.

Info e prenotazioni presso l’Agenzia Marozzi di Rosanna Giliberti, un C.so Garibaldi, 15, nei pressi del Teatro Comunale di Putignano. Tel. 080/4911042

 
Condividi